Cimici da letto Roma e provincia

Cimici da letto Roma e provincia: Le cimici dei letti possono causare malattie mentali?

Sorprendentemente, il peggio delle cimici dei letti non deriva da quello che possono farti fisicamente, ma da quello che possono farti emotivamente. Sicuramente possono farti uscire del tutto pazzo, ma non nel senso che potresti pensare.

Gli scienziati hanno scoperto una nuova reazione alle cimici dei letti che può colpire la popolazione generale. Molte persone riferiscono attacchi di grave ansia e depressione durante incontri con le cimici dei letti. In alcuni casi, queste condizioni aggravate hanno portato al suicidio o allo sviluppo di un disturbo mentale di lunga durata.

Queste condizioni possono colpire persone che non hanno sperimentato alcuna forma di malattia mentale in passato. Spesso durano fino a quando l’infestazione da cimici dei letti non è stata affrontata e possono continuare a influenzare la vita di una persona in seguito.

Ciò non significa che le cimici dei letti secernano un ormone che causa questo sintomo. Invece, gli scienziati teorizzano che sia una risposta naturale per gli esseri umani di fronte a stimoli stressanti. Le persone hanno maggiori difficoltà a dormire e diventano paranoiche che si sveglieranno e le cimici dei letti si saranno nutrite di loro durante la notte.

Ci sono storie di cimici dei letti che costringono i proprietari di case frenetici a buttare via tutto ciò che possiedono, inclusi libri, gioielli, cibo e qualsiasi altra cosa nella loro casa, indipendentemente dal fatto che sia stata infestata o meno.

La risposta emotiva può essere così forte in alcune persone che non possono fare a meno di lasciare la loro casa completamente vuota per sconfiggere questi insetti.

Come liberarsi delle cimici da letto Roma e provincia

Nonostante sia una minaccia comune, non ci sono molte opzioni disponibili per le persone che vogliono impedire alle cimici dei letti di entrare nelle loro case. Moltissime agenzie che si occupano della prevenzione e della disinfestazione delle case da questi esseri del tutto sgradevoli e indesiderati offrono alcune linee guida di base che le persone possono seguire per ridurre le loro possibilità di infestazione.

Diffida dei mobili di seconda mano. Aspirare regolarmente. Non lasciare che la spazzatura e il disordine si accumulino in casa.

Fai attenzione nelle aree pubbliche e conserva i tuoi beni in contenitori sigillati come le borse.

In che modo queste regole aiutano? Le cimici dei letti vivono in luoghi dove ci sono persone e possono essere trasportate da persone ignare che si recano in aree pubbliche. La maggior parte delle cimici dei letti si diffonde utilizzando servizi condivisi come lavanderie, hotel, stazioni degli autobus e ristoranti.

La pulizia regolare raccoglie eventuali cimici solitarie che potrebbero essere tornate a casa su zaini, borse, scarpe, animali domestici e persino persone. Raccogliere rifiuti e disordine offre ai parassiti meno posti dove nascondersi una volta dentro.

Nel frattempo, i mobili di seconda mano sono uno dei più grandi trasportatori di cimici dei letti. Molte persone non si rendono conto di avere un’infestazione quando regalano oggetti. È necessario esaminare tutti i prodotti per assicurarsi che siano puliti prima di lasciarli entrare.

Puoi Contattarci al numero 0645548090